Futuro & Benessere

un viaggio tra scienza e innovazione


Validato scientificamente


Una storia di eccellenza scientifica

BASATI SULLA NATURA E SUPPORTATI DALLA SCIENZA

Il nostro progetto è supportato da un autorevole Comitato di Consulenza Scientifica (SAB), protagonista di eventi organizzati dalle strutture pubbliche americane e dall’OMS, nonché di pubblicazioni su diverse riviste scientifiche.


Ogni nutrizionale è oggetto di ricerche, studi, prima di essere messo in distribuzione e avvalersi del titolo di Biodisponibilità.


Creatore del SAB è stato il dott. ARTHUR FURST, tossicologo di fama mondiale, che già negli anni ‘30 relazionò l'Alimentazione al cancro.


Fondatore dello Standford Chemiotheraphy che ha rappresentato per mezzo secolo l'avanguardia della scienza della prevenzione.

Le sue scoperte sono alla base dello sviluppo dei prodotti.

Dr. Arthur Furst

(1914-2005)

Dr. Arthur Furst

nato il 25 dicembre 1914 a Minneapolis, Minnesota. Morto il 1 dicembre 2005

Fondatore e Membro Emerito del SAB, Ph.D., Sc.D., D-ATS, Tossicologo, Farmacologo, Membro di 10 Società Scientifiche, Consulente dell’Organizzazione Mondiale di Sanità.


Una eredità nutrizionale...


Il Comitato di Consulenza Scientifica (SAB), fondato dal prof. Furst nel 1976 è all’origine della nascita dei prodotti della famiglia NeoLife. Oggi il SAB supporta l’intera gamma di prodotti NeoLife ed è in contatto con una estesa rete di scienziati e centri di ricerca all’avanguardia mondiale. Il sigillo del SAB ti garantisce i prodotti migliori, più sicuri ed efficaci al mondo.


I MEMBRI DEL COMITATO CONSULENZA SCIENTIFICA - SAB


Mark Lowman ha una solida formazione nel settore della Biologia e ha iniziato la sua carriera come ricercatore fito-nutrizionale, specializzandosi in sistemi di apporto alternativo per i settori dell’orticoltura e dell’agricoltura specializzata. Molto del suo lavoro di ricerca era focalizzato sui rivestimenti polimerici e sulle pellicole e sul loro utilizzo per creare formule a rilascio controllato.


Il Dr. David Shepherd ha conseguito il suo Dottorato all’Università Durham (Regno Unito) ed il suo Dottorato in Biochimica Microbica all’Università di Manchester (Regno Unito). Ha completato i suoi studi post-dottorato in Enzimologia Microbica all’Università della California, Davis.


Il Dr. Fred G. Hooper ha ottenuto il titolo di Ricercatore in Biologia, Chimica e Matematica all’Università Stephen F. Austin in Texas; ha ricevuto il Dottorato in Biochimica e Nutrizione dalla Texas A & M University, ed ha svolto il post-dottorato all’Istituto per la ricerca Biomedica dell’Università del Texas.

La Dott.ssa Ariana Carughi ha conseguito il suo dottorato in Biologia/Ecologia e Conservazione al Vassar College, la sua laurea scientifica in Nutrizione Umana presso la Columbia University ed il suo dottorato in Scienze della Nutrizione all’Università della California di Berkeley. La Dott.ssa Carughi si avvale anche del titolo di membro dell’Università di Stanford per la sua ricerca post-dottorato e del titolo di Specialista Notificato in Nutrizione (CNS) presso il Collegio Americano della Nutrizione. Vincitrice di una borsa di studio dell’Istituto Educativo Nazionale, la Dott.ssa Carughi ha ricevuto numerose altre borse di studio post-universitarie, inclusa quella intitolata a Neizer dell’Università di Stanford ed un’altra borsa di studio dell’Istituto Nazionale della Salute (NIH) per la ricerca sulla nutrizione sperimentale.


John Miller ha iniziato la sua carriera come ingegnere elettronico nella Silicon Valley: l’esperienza di John Miller risale al lontano 1966. Dopo una breve esperienza presso la National Aeronautics and Space Administration (NASA) in California, ha spostato i suoi interessi nel settore della produzione e dello sviluppo di prodotti. La sua esperienza gli ha consentito di acquisire il suo ruolo di Vicepresidente della GLND per la Scienza e Tecnologia, nella cui veste si occupa di amministrazione industriale, sviluppo produttivo nazionale ed internazionale, oltre che di ricerca e marketing internazionale per conto della NeoLife.

La Dott.ssa Diane E. Clayton si è laureata in Biochimica presso l’Università di Bath, nel Regno Unito, ottenendo poi la specializzazione presso l’Università di Friburgo in Svizzera. Biochimica estremamente qualificata, può vantare una vasta esperienza internazionale nel campo Ricerca e Sviluppo degli integratori nutrizionali e ampie competenze nei settori della nutrizione, della medicina, della medicina alternativa. E’ esperta di farmacologia e alimenti.


Il Dr. Laszlo P. Somogyi è consulente in Scienza dell’Alimentazione e membro del Consiglio Industriale del Dipartimento della Scienza Alimentare e della Nutrizione presso l’Università della California, Davis.

Ha frequentato l’Università di Scienze Agricole a Budapest ed ha conseguito la sua Laurea all’Università Rutgers nel New Jersey. Ha inoltre ottenuto una borsa di studio per la ricerca post-dottorato all’Università della California, Davis.


La Dott.ssa Liz Applegate è una nutrizionista sportiva presso l'Università della California - Davis. È docente senior del Dipartimento di Nutrizione e Direttore della Nutrizione Sportiva per l'Atletica Intercollegiale presso l'Università della California - Davis.



Share by: